Comunicatore satellitare Smart Track - SGS Tracking

Vai ai contenuti

Menu principale:

Comunicatore satellitare Smart Track

PRODOTTI
Comunicatore satellitare SmartTrack


Un “vero” sistema di comunicazione satellitare per charter

A differenza di tutti gli altri sistemi basati su trasmissione GPRS o VHF, SmartTrack usa il satellite e per questo l’affidabilità della comunicazione è sempre garantita in quasi ogni parte del mondo, in zone inaccessibili e soprattutto in mare aperto dove nessun altro sistema tradizionale può trasmettere.


Facilissimo da usare, nessuna installazione richiesta

SmartTrack è l’ideale per applicazioni charter di piccole dimensioni perché non necessita installazione. Il trasmettitore satellitare, il GPS, le antenne e le batterie (durata di 2000 messaggi o tre anni) sono integrate in un unico piccolo dispositivo stagno. SmartTrack si può facilmente attivare e disattivare ruotando un coperchio protetto da due viti un attimo prima di portarlo a bordo oppure si può lasciarlo a bordo attivato ed utilizzare il suo sensore interno di vibrazione e spostamento per iniziare la trasmissione automatica quando la barca viene effettivamente utilizzata.  


Antifurto, sicurezza, gestione allarmi e diagnostica remota del motore

Quando è necessario ottenere la massima protezione dell’imbarcazione, SmartTrack può essere fornito completo di un cablaggio aggiuntivo per l’interfacciamento ai sistemi di bordo che permette di collegare un’alimentazione batteria, due contatti di allarme (ad esempio sentina ed intrusione o richiesta di soccorso) ed il sistema di monitoraggio dati e diagnosi motore opzionale UNS10185, prodotto da SAN GIORGIO S.E.I.N.. In questo modo ogni avaria dell’imbarcazione può essere segnalata e gestita in tempo reale. Contattaci per studiare soluzioni personalizzate.


LiveTrack, il software internet di localizzazione,  gestione noleggio, allerta sms e previsioni meteo

SmartTrack viene gestito mediante LiveTrack, un’applicazione internet attraverso la quale è semplice gestire le imbarcazioni a noleggio ed i dati dei clienti associati. Il controllo in tempo reale avviene mostrando su cartografia la traccia ed i dati di ogni imbarcazione con l’interessante possibilità di sovrapporre la previsione meteo delle successive 72ore.  La localizzazione può essere condivisa con il cliente finale  o mantenuta privata. Alla fine di ogni evento di noleggio è possibile esportare le informazioni statistiche e la traccia completa delle posizioni per fornirla al cliente finale. In caso di avvicinamento a posizioni predefinite (ad esempio ingresso porto) è possibile attivare l’invio di un sms al personale responsabile per agevolare il recupero.
LiveTrack - Localizzazione su mappa



LiveTrack - Gestione dati noleggio









Società del gruppo SAN GIORGIO S.E.I.N.


Via Pedullà 59 - 16165 GENOVA  -  P.Iva/CF: 03713990103  -  Tel: +39 010 8301222  -  Fax: +39 010 8301278  -  info@sgstracking.com
 
Torna ai contenuti | Torna al menu