EVENTI - SGS Tracking

Vai ai contenuti

Menu principale:

EVENTI

Ultimi eventi


Trofeo Bianchetti


Roma Sailing Week Asteria Cup


Giraglia Rolex Cup

Tracking onlin
e da Giovedì 1 a Domenica 4 Giugno

Tracking onlin
e da Venerdì 2 a Domenica 4 Giugno

Tracking onlin
e da Venerdì 9 a Sabato 17 Giugno

Partirà da Ravenna il Trofeo Simone Bianchetti, regata in doppio riservata alla classe Mini 6.50 ed organizzata dal Circolo Nautico "Amici della Vela" di Cervia, che si snoderà su un percorso di circa 200 miglia.

La prestigiosa Asteria Cup, grazie alla sinergia tra Vele al Vento ed il Circolo della Vela di Roma, entra a far parte della Roma Sailing Week come evento di spicco. Il percorso si snoda tra Anzio e le isole pontine con arrivo aa Anzio, per una lunghezza di circa 114nm.

La manifestazione con la regata Sanremo-Saint Tropez, prosegue con tre giorni di regate costiere a Saint Tropez e si conclude con la prova d'altura lunga 241 miglia  sul percorso Saint Tropez-Giraglia-Genova con arrivo al Porticciolo Duca degli Abruzzi.
Cronostoria regate 2017


Ravenna-San Giovanni in Pelago-Ravenna


100 di Montecristo


Giannutri per Noi

Tracking online Venerdì 19 a Domenica 21 Maggio

Tracking online da Sabato 13 a Domenica 14 Maggio

Tracking onlin
e da Sabato 13 a Domenica 14 Maggio

La regata si svolgerà nel tratto di mare da Marina di Ravenna a S. Giovanni in Pelago (Croazia). Sono ammesse a partecipare alla regata tutte le imbarcazioni con L.F.T. minima di mt. 8.46.

La seconda edizione della regata di altura promuove un percorso evocativo che attraversa il Mar Tirreno con partenza dalla città di Piombino, fino all'isola di Montecristo, e ritorno al porto di San Vincenzo.

Nata come corso di completamento nel percorso formativo della navigazione costiera la Giannutri per Noi è diventata dal 2005 una regata aperta a equipaggi esterni alla scuola diventando in pochi anni una classica per velisti e regatanti.


Mini Giraglia


La Duecento


222 MiniSolo

Tracking onlin
e da Venerdì 5 a Domenica 7 Maggio

Tracking online da Venerdì 5 a Domenica 7 Maggio

Tracking online da Venerdì 28 a Lunedì 1 Maggio

La Lega Navale Italiana delegazione di Capraia Isola organizza una regata velica denominata "Mini Giraglia" che intende coinvolgere tutti quegli equipaggi che non sono soliti frequentare i campi di regata.

La Duecento è una regata ridotta, rispetto alla Cinquecento che si svolge sulla rotta Caorle - Grado - Sansego (CRO) e ritorno, riservata agli armatori che vogliono vivere un'avventura.

Ideata su un percorso, dove l'altura ha la sua parte predominante, la 222 MiniSolo, organizzata dal Circolo Nautico Marina Genova Aereoporto, ripercorre le rotte classiche della navigazione nel Mar Ligure.


Est 105


Gran Premio d'Italia

Tracking online da Giovedì 27 a Sabato 29 Aprile

Tracking online da Sabato 8 a Venerdì 14 Aprile

La manifestazione velica internazione Est 105 organizzata dal Centro Universitario Sportivo di Bari (CUS) è considerata uno degli eventi sportivi più attesi dell'anno. Partenza da Bari con destinazione Bocche di Cattaro in Montenegro.

Gli equipaggi dovranno affrontare il Golfo di Genova, la discesa lungo la costa ovest della Corsica, il passaggio delle Bocche di Bonifacio, l'attraversamento del Tirreno e la risalita verso Genova.








Via Pedullà 59 - 16165 GE  -  P.Iva/CF: 03713990103  -  Tel: +39 010 8301222  -  Fax: +39 010 8301278  -  info@sgstracking.com
 
Torna ai contenuti | Torna al menu