PREVIOUS EVENTS - SGS Tracking

Vai ai contenuti
PREVIOUS EVENTS
  

Brindisi Valona


  

Grampus

  

Rolex Giraglia


Tracking online da Giovedì 5 a Domenica 8 Luglio

Tracking online da Sabato 9 a Domenica 17 Giugno

L’evento, che avrà il via il 5 luglio, ha lo scopo di valorizzare le tappe marittime e di rafforzare ulteriormente il rapporto secolare che lega le due città, soprattutto in seguito allo sbarco di migliaia di albanesi nel porto di Brindisi.

Il corso di vela a tempo pieno “Sailing College” riscuote sempre più successo. La sua particolarità è proprio quella di offrire ai ragazzi la possibilità di imparare i primi rudimenti della vela o di migliorarli, in un ambiente sportivo, sicuro e confortevole.

La 66°edizione di questa manifestazione riconferma il programma già consolidato con la sola differenza della partenza e dell'arrivo che saranno rispettivamente a Sanremo e Genova.

    

Cyclops Route




La Cinquecento



Mini - Giraglia
Tracking online da Venerdì 15 Domenica 17 Giugno
Tracking online da Domenica 27 a Sabato 2 Giugno
Tracking online da Venerdì 11 a Domenica 13 Maggio

Torna, per la quinta edizione, la tappa del Campionato  di vela d’altura offshore , la regata Cyclops Route, Vibo Marina- Eolie-Tropea.

La Cinquecento è la più importante manifestazione di vela della storia del Nord Est italiano, da Caorle alle isole Tremiti e ritorno via Sansego organizzata dal Circolo Nautico Santa Margherita

Come per tutti gli anni, nelle acque dell’Isola di Capraia, si svolge la Mini – Giraglia, regata ormai conosciuta ed apprezzata dai velisti di tutto il mare tirreno. La regata vede la presenza costante di numerose imbarcazioni iscritte alle sezioni della L.N.I. e a molti circoli privati.



Giannutri per Noi



La Duecento


GPI - Mini 6.50
Tracking online da Sabato 12 a Domenica 13 Maggio
Tracking online da Venerdì 4 a Domenica 6 Maggio
Tracking online da Sabato 7 a Venerdì 13 Aprile

La Giannutri per Noi è una manifestazione velica nata come corso di completamento nel percorso formativo della navigazione costiera ed è diventata dal 2005 una regata aperta a equipaggi esterni alla scuola diventando in pochi anni una classica per velisti e regatanti.

La regata si snoda lungo uno degli scenari più affascinanti dell’alto Adriatico: partenza da Caorle, passaggio per la boa foranea di Grado, quindi rotta per l’isola di Sansego, sia X2, con due soli skipper, sia XTutti, con equipaggio completo.

Regata che si snoda su una distanza di 520 miglia nautiche. Alla tratta iniziale di navigazione costiera tra Genova e Porquerolles, segue la rotta per la Giraglia, uno slalom tra l’Arcipelago Toscano fino al Giglio e ritorno a Genova.


CICO 2018


Arcipelago 650


Soldini -  Hong Kong-Londra
Tracking online da Giovedì 22 a Domenica 25 Marzo
Tracking online da Giovedì 15 a Sabato 18 Marzo

I Campionati Italiani Classi Olimpiche 2018 della Federvela vedono 174 equipaggi convergere su Genova per una quattro giorni di regata. In gara le dieci classi olimpiche più i 2.4 che regateranno per la loro Guldmann Cup

Regata d'inizio stagione, l'arcipelago 650 permette ai concorrenti uno dei primi confronti con il resto della flotta. Primo appuntamento, da correre in doppio, per riprendere il largo dopo lo stop invernale

Il velista italiano Giovanni Soldini aggiunge un altro record: Il Maserati Multi 70 è arrivato al ponte Queen Elizabeth alle 13,20 locali, battendo di cinque giorni il primato precedente

Società del gruppo SAN GIORGIO S.E.I.N.


Via Pedullà 59 - 16165 GENOVA  -  P.Iva/CF: 03713990103  -  Tel: +39 010 8301222  -  Fax: +39 010 8301278  -  info@sgstracking.com


Torna ai contenuti