PREVIOUS EVENTS - SGS Tracking

Vai ai contenuti
PLAYBACK PREVIOUS EVENTS
Interfaccia regate
BARCOLANA DI RAVENNA
7 Ottobre 2021
Dalla collaborazione tra la Società Vela di Barcola e Grignano e il Circolo Velico Ravennate una nuova rotta porta alla Barcolana. Questa è la "versione western" del formato "Go To Barcolana", che darà l'opportunità alle squadre di trasformare la salita dell'Adriatico lungo la costa italiana per raggiungere Trieste in una regata emozionante ed unica. Gli equipaggi partiranno da Ravenna, il traguardo della regata sarà posto nel Golfo di Trieste.
Interfaccia regate
RIGASA
10-12 Settembre 2021
Per l'edizione 2021 della Rigasa saranno gli equipaggi a promuovere un progetto sociale, o una associazione, che riceverà la donazione di una parte delle quote di iscrizioni. Ogni anno, infatti, il Circolo Velico Riminese devolve ad una realtà legata al sociale, una percentuale delle quote incassate per la partecipazione alla regata.
Interfaccia regate
ROUND ITALY
16 Settembre 2021
Partenza da Genova, in occasione del 61° Salone Nautico, e arrivo a Trieste nei giorni di Barcolana: sarà la più lunga regata non-stop del Mediterraneo con 1.130 miglia di navigazione, che definirà anche il primo tempo di percorrenza della circumnavigazione dell’Italia. La RoundItaly Genova - Trieste, supportata da Fincantieri, è realizzata da Yacht Club Italiano, Società Velica di Barcola e Grignano, Barcolana e Confindustria Nautica, nella sua veste di organizzatore del 61° Salone Nautico, con il coinvolgimento della FIV.
BRINDISI VALONA
10-11 Luglio 2021
Questa Regata nasce con la sua prima edizione nell’anno 2011, a venti anni dallo sbarco a Brindisi dei profughi Albanesi, con il nobile scopo di ricordare quella rotta con altri intenti e significati.
Interfaccia regate
100 MIGLIA ALTO ADRIATICO
26-27 Giugno 2021
La 100 Miglia dell’Alto Adriatico 2021, Regata Nazionale FIV classe ORC è in programma per il 26 – 27 Giugno 2021 sulla rotta Venezia Trieste Jesolo, con ospitalità dei Vento di Venezia all’Isola della Certosa.
Interfaccia regate
ROLEX GIRAGLIA
16-19 Giugno 2021
La Rolex Giraglia vedrà la sua partenza, mercoledì 16 giugno da Sanremo su un percorso di 243 miglia che prevede una boa in acque francesi nei pressi di Cannes, prima di fare rotta sull’isolotto della Giraglia e ritorno a Genova allo Yacht Club Italiano, dove è prevista la premiazione sabato 19 giugno.
Interfaccia regate
La CINQUECENTO
29-5 Giugno 2021
La Cinquecento, regata velica organizzata dal Circolo Nautico Porto Santa Margherita di 500 miglia da compiere a vela senza scalo da Caorle alle Isole Tremiti passando per Sansego. E’ una regata internazionale inserita nel calendario World Sailing che concorre all’assegnazione del titolo di “Campione Italiano Offshore”.
Interfaccia regate
La DUECENTO
30-2 Maggio 2021
La Duecento si disputa dal 1994. Il nome della regata deriva dalle miglia da percorrere, duecento, lungo uno degli scenari più imprevedibili e affascinanti dell’alto Adriatico: partenza da Caorle, passaggio per la boa foranea di Grado, quindi rotta per l’isola di Sansego, sia X2, con due soli skipper, sia XTutti, con equipaggio completo. La regata si corre il secondo week-end di maggio con partenza il venerdì e termine la domenica. Il programma eventi prevede briefing tecnici e meteo, Crew Party e un Beach Party finale.
Interfaccia regate
SGS Automazione srl
Via Pedullà 59 - 16165 Genova (GE)
Tel. +39 010 8201222
P.IVA 03713990103
Icona Telefono
Icona Mail
Torna ai contenuti