PREVIOUS EVENTS - SGS Tracking

Vai ai contenuti
PREVIOUS EVENTS
Sabato 22 a Domenica 23 Giugno

La Giannutri per Noi è diventata dal 2005 una regata aperta a tutti gli equipaggi esterni alla scuola diventando in pochi anni una classica per velisti e regatanti.
Venerdì 4 a Sabato 6 Luglio

La regata Brindisi - Valona, in aderenza agli scopi istituzionali della Lega Navale Italiana, rientra nell’ottica della valorizzazione della cultura del mare e dello sport della vela.
Domenica 26 a Sabato 1 Giugno
Sabato 18 a Domenica 19 Maggio
Venerdì 7 a Sabato 15 Giugno

La Cinquecento è stata la prima regata a lunga percorrenza riservata a due membri d’equipaggio, impegnati a percorrere le 500 miglia del tragitto Caorle - Sansego - Isole Tremiti e ritorno.

La regata ha inizio sabato mattina 18 maggio dove le imbarcazioni della bella flotta di 100 di Montecristo partiranno dalle acque di fronte a Piazza Bovio regalando il consueto spettacolo delle vele al vento.

La 67esima edizione della Giraglia Rolex Cup vedrà l’arrivo a Monaco. Un ritorno nel Principato, dopo 5 anni, della classica del Mediterraneo, che rinnova oltretutto il gemellaggio tra Lo YCI e lo Yacht Club de Monaco.
Venerdì 3 a Domenica 5 Maggio
Giovedì 25 a Domenica 28 Aprile
Venerdì 10 a Domenica 12 Maggio

La Duecento è una regata che si percorre lungo uno degli scenari più imprevedibili e affascinanti dell’alto Adriatico: partenza da Caorle, passaggio per la boa foranea di Grado, quindi rotta per l’isola di Sansego, sia X2, con due soli skipper, sia XTutti.

La "222" è nata nel 2016 per la Classe Mini 6.50, ideata su di un percorso, dove l’altura ha la sua parte predominante, la 222 MiniSolo, organizzata dal Circolo Nautico Marina Genova, ripercorre le rotte classiche della navigazione nel  Mar Ligure.

Come ogni anno, nel primo weekend di maggio, nelle acque dell’Isola di Capraia si svolgerà la Mini–Giraglia, regata ormai conosciuta ed apprezzata dai velisti di tutto il mare tirreno.
Sabato 20 a Domenica 21 Aprile
Sabato 6 a Sabato 13 Aprile
Giovedì 25 a Domenica 28 Aprile

L'8° edizione della 100 Miglia Adriatica è una regata d'altura che si corre nel Mar Adriatico. L'evento è dedicato alle imbarcazioni stazzate ORC con equipaggi in doppio o più numerosi ed è organizzato dal Treviso Sailing Club

Il Gran Premio d’Italia si corre lungo 500 miglia di percorso che da Genova impegna gli skipper in un giro della Corsica, lungo il lato occidentale, per poi entrare in Tirreno passando dalle Bocche di Bonifacio.

Regata d’altura di 115 miglia con partenza da Bari ed arrivo a Tivat (Bocche di Cattaro). La regata è valida come prova del “Campionato Italiano Offshore 2019” per le sole imbarcazioni italiane monoscafo.

Domenica 23 a Lunedì 24 Settembre
Giovedì 13 a Domenica 16 Settembre

La regata è stata la prima regata d’altura nel Tirreno Centrale pensata anche per velisti in solitario, aperta a equipaggi e Per Due ed inserita, a partire da questa edizione nel Trofeo TART, Trofeo Altura Riva di Traiano che verrà assegnato al termine di cinque regate.

Partirà da Ravenna il Trofeo Simone Bianchetti, regata in doppio riservata alla Classe Mini 6.50 ed organizzata dal Circolo Nautico “Amici della Vela” di Cervia in collaborazione con MARINARA, il Porto Turistico di Ravenna, su un percorso di circa 200 miglia.
Mercoledì 21 a Sabato 23 Marzo

Regata d’inizio stagione, in doppio, l’Arcipelago 650 permette ai concorrenti uno dei primi confronti con il resto della flotta.

Società del gruppo SAN GIORGIO S.E.I.N.


Via Pedullà 59 - 16165 GENOVA  -  P.Iva/CF: 03713990103  -  Tel: +39 010 8301222  -  Fax: +39 010 8301278  -  info@sgstracking.com


Torna ai contenuti